venerdì 24 maggio 2013

Rollercoaster mind.

Probabilmente non dovrei neanche pensarlo, ma non riuscire a digerire più nulla mi rende felice.
Quando mangio vengo punita dal mio stesso stomaco, così per un po' vado avanti a liquidi…peccato però che io non impari mai, e un giorno su tre mi sento male.
Dunque le alternative sono due: o risolvo il problema digestivo, o smetto di mangiare definitivamente.
La mia testa opta per la seconda ma sento il fiato sul collo da parte di chi si trova a mangiare davanti a me che resto impassibile.
Non so più che rispondere a frasi tipo "Ma non mangi niente?", "Come fai a non avere fame?", "Ma non hai nemmeno pranzato", "Sicura di non volerne un po'?"
La nuova scusa è che non digerisco gli alimenti lievitati e, considerando che sono anche vegetariana, questo può darmi una scappatoia in più.



Rileggendomi mi sento cretina, non so cosa sto facendo e a cosa punto.
Del resto anche a 43 kg ero grassa.
No, non voglio solo dimagrire, voglio essere libera dal cibo.


 

3 commenti:

  1. Io credo che la scelta più opzionabile sia risolvere la questione della digestione. Può degenerare e per quanto ti induca a perdere peso, prima o poi dovrai venire a scontrarti con queste complicanze perchè prima o poi dovrai mangiare. E sei giovane...portarsi dolori così tutta la vita è dura.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Vicky. Se proprio vuoi dimagrire ci sono mille modi x farlo, ma mandare a puttane lo stomaco poi son cavoli amari. Non è privandoti a forza del cibo che te me liberi.

    RispondiElimina
  3. È quello che vorrei tanto anch'io...

    Ti abbraccio

    RispondiElimina