mercoledì 13 febbraio 2013

Obsession.

Dopo una settimana passata in compagnia del mio ragazzo mi sento di dire che quando siamo insieme l'inferno che è casa mia risulta un po' meno opprimente.

Inutile dire che non sono dimagrita, la bilancia parla chiaro - al contrario del mio amore che mi dice che sono "più secca". Quando sto con lui mangio meglio, quasi senza i soliti tormenti. Quasi.
Ora che non c'è posso - e devo - perdere 5 kg prima di andare a Parigi. Ho 35 giorni, quindi un chilo alla settimana. Per raggiungere l'obiettivo assumerò non più di 300 kcal al giorno: tè, frutta, verdura e integratori.

In questo momento nella mia mente non c'è altro, solo il corpo magro che vorrei.





5 commenti:

  1. Mi sembra un buon obbiettivo, ti auguro di riuscirci e di andare a Parigi senza il peso dei sensi di colpa e della delusione.

    RispondiElimina
  2. anche se a me pare di aver capito
    che oltre questo vortice di ossessione
    a volte intravedi un barlume di tranquillità con il tuo ragazzo.
    è una fiammella importante
    ed è bellissimo che tu riesca a coglierla.

    RispondiElimina
  3. Sicura che non c'è "altro" ?
    E' bellissima Parigi

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco...vorrei tanto anch'io un obbiettivo importante che mi spinga a dimagrire, ma non funziona, spero che a te vada meglio, te lo auguro, lo meriti. ♥

    RispondiElimina
  5. Per un kg a settimana ti consiglierei d'impostare una buona dieta di almeno 1000 kcal. So che detto così fa paura, ma in 35 giorni avresti anche la preziosissima possibilità di rinnovare la tua alimentazione (che a mio parere è un risultato di gran lunga più ambito di 5 kg) e soprattutto perderesti gli stessi o addirittura più kg senza incorrere nel malefico effetto yo-yo o un assopimento del metabolismo. Approfittane: pensa andare a Parigi con la totale tranquillità di cosa mangiare e poterti concedere un sacrosanto dessert senza metter su un etto!

    Forza e coraggio (e molto piacere di conoscerti ^^) ;*

    RispondiElimina